Slim4Vit dimagrante recensioni, funziona, forum, opinioni, prezzo

IL RIFIUTO DELLA DIETA AIUTA A PERDERE PESO PIÙ VELOCEMENTE

slim4vit in farmacia

Gli scienziati hanno suggerito alle persone che dimagriscano, un modo divertente per perdere peso: rinunciare della dieta o almeno fare una pausa in una dieta rigorosa. Secondo i risultati degli studi clinici hanno scoperto che coloro che hanno trascurato una dieta rigorosa e coccolato se stessi dei piatti preferiti, sono dimagriti da 5 fino a 16 kg. Durante l’esperimento i medici hanno fatto una scoperta sensazionale…

Gli esperti indipendenti nell’ambito della dietologia hanno svolto la ricerca di un nuovo rimedio naturale per la perdita del peso SLIM4VIT. Negli studi hanno accettato di partecipare più di 2 000 volontari.

slim4vit forum

Il primo gruppo durante l’8 mesi ha seguito una dieta rigorosa, non facendosi coccolare dei suoi piatti preferiti neanche per le occasioni speciali.

Il secondo gruppo dei volontari non hanno limitato se stessi nel mangiare, di ora in ora permettendo deliziosi dessert anche la sera. Ma c’è una condizione: i volontari del secondo gruppo dovrebbero in questo momento prendere un nuovo rimedio per il bilanciamento e la normalizzazione del metabolismo SLIM4VIT.

Dalla ricerca è emerso che:
I gruppo
L’11% dei partecipanti del primo gruppo sono rimasti con lo stesso peso che era prima dell’inizio dell’esperimento. Il restante 89% delle persone sono ingrassati dal 5 fino al 13 kg. Inoltre, gli scienziati hanno notato che di più sono ingrassati tutte le persone che facevano la dieta molto rigorosa. I medici hanno concluso: che il cibo monotono influenza in modo cattivo sulla salute della persona. Gli esperti sostengono che l’alimentazione con i prodotti monotoni possono provocare disturbi dell’apparato digerente, interrompere il metabolismo e causare aumento di peso (che è nel caso della maggior parte dei membri del gruppo). La ricerca hanno osservato gli psicologi. Essi hanno rilevato che al sovrappeso e’ aggiunta la depressione

II gruppo
Il 99% dei volontari di questo gruppo sono dimagriti (nel rispetto di tutti le norme della ricerca) dal 7 fino al 19 kg. I membri del gruppo durante l’esperimento non hanno rispettato una dieta rigorosa, anche permettevano i piatti abbastanza calorici e ogni giorno hanno preso il rimedio SLIM4VIT. Inoltre, gli psicologi hanno notato che tutti i volontari di questo gruppo non solo hanno perso il peso ma hanno smesso di provare un senso d’angoscia, si sono sentiti un aumento della forza e di energia positiva.

Commento di un esperto

slim4vit recensioni

Susanne Gebler, esperto nutrizionista

“Il fatto è che il desiderio ossessivo delle donne a perdere peso porta danni alla salute. Le donne che si tengono alla dieta se stessi ricevono l’effetto assolutamente opposto. Invece di un bel corpo tonico, le donne hanno i disturbi con il metabolismo, problemi digestivi e di conseguenza l’aumenta il peso. Questo è un fatto scientificamente provato confermato da studi clinici. Io non dico degli effetti delle diete sul sistema nervoso. Gli esperti nell’ambito della dietologia durante 2 anni hanno esaminato le funzioni dei diversi biocomponenti attivi, hanno unitole e hanno verificato il loro funzionamento. In seguito gli scienziati sono riusciti a trovare la combinazione ottimale di estratti vegetali e hanno creato SLIM4VIT. SLIM4VIT è costituito esclusivamente dai biocomponenti attivi nella forma nativa che in una certa consistenza agiscono in sinergia, integrando e rafforzando il funzionamento uno dall’alto. Hanno il 100% di biodisponibilità, sono ben assorbiti dall’organismo, senza causare danni alla salute”. Il funzionamento del rimedio e’ nel fatto che:

  • riduce il peso senza diete;
  • riduce il senso di fame;
  • normalizza il metabolismo;
  • divide i grassi difficilmente raggiungibili;
  • non ha effetti collaterali.

slim4vit funziona

ATTENZIONE! Slim4Vit può essere acquistato solo sul sito ufficiale
Ordinare Slim4Vit

slim4vit

 
 
 

tegs: slim4vit in farmacia, slim4vit forum, slim4vit recensioni, slim4vit prezzo, slim4vit funziona, slim4vit costo, slim4vit opinioni, slim4vit per dimagrire, slim4vit dimagrante, Slim4vit ingredienti, Slim4vit farmacia prezzo, Slim4vit commenti

Slim4Vit dimagrante recensioni, funziona, forum, opinioni, prezzoultima modifica: 2020-01-03T16:32:00+01:00da enricofinestra
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Slim4Vit dimagrante recensioni, funziona, forum, opinioni, prezzo

  1. Sì. Slim4vit davvero aiuta a perdere il peso. Ho partecipato allo studio e ho verifactolo su me stessa. La cosa più bella che mangi tutto quello che vuoi e dimagrisci. Slim4vit e’ proprio un sogno.

  2. Questo è come è? Mangi tutto e dimagrisci. Eppure dovrebbe essere il contrario. Questo non può essere.

  3. Può anche essere. Anche io non ci credevo fino a quando non l’ho provato. Prendo Slim4vit circa un mese e particolarmente ho rifiutato da tutte le diete. Il mio risultato e’ 7 kg.

  4. Proprio l’articolo mi ha coinvolto. Così interessante. Anch’io voglio provare Slim4vit. E poi, sono stanca già delle diete. E non servono a niente.

  5. Ho fatto il ciclo l’intero di Slim4Vit secondo le istruzioni. E sono molto felice. Sono dimagrita di 14 kg. Anche se prima ho provato tutte le diete e altri modi per perdere peso. Non e’ aiutato nulla. Solo era peggio.

I commenti sono chiusi.