Liquid Chestnut dimagrante funziona, recensioni, dove si compra, come si usa, forum

Come sono DIMAGRITA 36 kg in 6 mesi

Liquid Chestnut

Il mio processo di dimagrimento ha impegnato circa tre settimane. Ma prima di tutto ho cercato in Internet in diversi gruppi tipo “40 kg”, dove ho letto come sono dimagrite diverse persone, grazie a cosa, e ho visto i risultati e le foto. Non mi crederete, ma dopo 3 ore davanti al pc ho mangiato due scatole dei miei cioccolatini preferiti e ho bevuto una tazza di té e una di caffè senza accorgermene. Ma non ho trovato un metodo funzionante per dimagrire velocemente e senza dieta. Una ragazza è dimagrita su grano saraceno, l’altra con le mele, qualcuno si è chiuso in palestra e ha perso 5 kg in 6 mesi. Io voglio perdere 10 -12 kg in massimo due mesi.

E così, 1 giugno : Peso 83 kg, altezza 175 cm

Ho deciso di mangiare il pollo e il grano saraceno per una settimana. Ho letto che questo abbinamento favorisce il calo di peso. In realità sono riuscita a soffrire di questo cibo solo due giorni. Che schifo! Distrugge i nervi, sensa spezie non ha ne sapore ne gusto. Morivo da fame quando guardavo le vetrine di negozi con diversi tipi di cibo gustoso, diversificato e ammaliante… Ho capito che non avrei resistito una settimana a grano saraceno e pollo, e ho continuato a cercare.

3 giugno:

Bisogna fare qualcosa!!! Sono ingrassata di altri due chili, ero molto nervosa. E per questo mangiavo ancora di più, e certo che non grano saraceno. Ho deciso di provare con le mele, il riso e le uova. A colazione il riso dolce e una banana, a pranzo mi sono sforzata a mangiare l’insalata con un uovo. Due uova al massimo. A mangiarne più di due non riuscivo.

6 giugno:

Dopo 3 giorni di questo alimentazione la pelle ha iniziato a seccarsi, i capelli erano sempre unti. Di umore neanche ne parlo, in bocca è comparso un continuo gusto amaro. Ho anche letto, che nelle uova sode c’è un alto tasso di colesterolo, che fa molto male all’organismo! Come posso mangiarne così tante allora?

8 giugno:

questo non me lo sarei mai aspettata. Una mia amica mi ha invitato al matrimonio! E il matrimonio è fra un mese! Beh, ora peso già 85 кg, mi sento male, non servo a nessuno e sono una vera cicciona! Bisogno fare qualcosa IMMEDIATAMENTE!!!

Liquid Chestnut in farmacia

Ho cercato su Internet nei gruppi di persone che avevano dimagrito e tutto mi ha portato ad un solo risultato: le diete non sono per me. Tutti scrivono le stesse cose. Lo sport, diete etc. Io voglio perdere almeno 12 kg in un mese, ma lavoro dalle 8 alle 21, quindi andare in palestra non è la mia soluzione del problema. Volevo arrendermi e rifiutare l’invito, ma quando la mia amica mi ha invitato di persona mi sono trovata in un vicolo cieco. Ho cominciato a piangere e le ho raccontato come mi sentivo.

Mi sono accorta che Anna è dimagrita molto, prima era grassottella e ora porta addirittura la 44! Sapendo del mio problema Anna ha deciso di raccontarmi la sua storia. Lei è riuscita a dimagrire usando Liquid Chestnut, che gli è stato regalato da madre. Certo che avevo dubbi sull’efficacia di questo prodotto, ricordando l’esperienza che aveva avuto la mia amica un anno fa, ma ho deciso di rischiare! Anna si sposa il 2 agosto e io ho solo 3 settimane per riuscire ad entrare in un abito di taglia 44. Lo stesso giorno ho trovato su Internet un sito dove si può ordinare Liquid Chestnut senza problemi, la ricetta non serve. L’ho ordinato su questo sito.

12 giugno:

Il pacco con Liquid Chestnut mi è arrivato via posta stamattina. In una piccola scatola era presente il foglietto illustrativo. Questo prodotto è naturale, sicuro, senza effetti collaterali e si vende senza ricetta. A dire il vero me ne fregavo poco, volevo dimagrire ad ogni costo. E così ho inizito la terapia anche io!
Secondo la descrizione, Liquid Chestnut stimola il lavoro degli ormoni, che sono responsabili per la distribuzione del grasso, tutto il resto lo fa il nostro organismo da solo. Elimina il grasso in eccesso, attiva i processi di assimilazione e il processo di dimagrimento stesso. Vediamo il risultato!

Liquid Chestnut funziona

17 giugno:

Indovino un po’? Pensateci voi, dopo cinque giorni -3,5 kg! Ma com’è possibile?! Durante questi giorni ho mangiato come sempre, beh, a dire il vero un po’ meno perchè l’appetito è diminuito. E anche quando la sera guardo il mio serial preferito faccio la ginnastica, ma non ogni volta.

25 giugno:

– 6 kg! Quasi 10 kg! Tutti dicono che sono dimagritа molto. Anzichè una ciccina, ora finalmente inizio a sentirmi una bella ragazza! Mi sembra che la mia salute sia migliorata: dormo meglio, non ho più questi sbalzi d’umore fastidiosi, sono piena di energie e di emozioni positive.

Liquid Chestnut per dimagrire

2 luglio: peso 68 кg, 175 cm

Festeggerò questo giorno come fosse il mio anniversario:))) meno di 15 кg — è perfino molto più di quello che sognavo! Non posso descrivere a parole le mie emozioni, e non posso staccarmi dallo specchio – finalmente mi piaccio un sacco:)))

24 luglio:

Ho smesso di bere Liquid Chestnut già 3 settimane fa. Il peso non aumenta e l’appetito è rimasto abbastanza controllato. Vi lascio qui il link per il prodotto Liquid Chestnut per non perdere. Forse un giorno dimagrirò fino al 42 non esistono i limiti dalla perfezione dell’ideale!

ATTENZIONE! Liquid Chestnut può essere acquistato solo sul sito ufficiale
Ordinare Liquid Chestnut

liquid
 
 
 
tegs: Liquid Chestnut, Liquid Chestnut in farmacia, Liquid Chestnut forum, Liquid Chestnut recensioni, Liquid Chestnut prezzo, Liquid Chestnut funziona, Liquid Chestnut farmacia, Liquid Chestnut costo, Liquid Chestnut opinioni, Liquid Chestnut per dimagrire, Liquid Chestnut dimagrante, Liquid Chestnut per perdere peso

Liquid Chestnut dimagrante funziona, recensioni, dove si compra, come si usa, forumultima modifica: 2019-12-21T22:26:50+01:00da enricofinestra
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Liquid Chestnut dimagrante funziona, recensioni, dove si compra, come si usa, forum

  1. Ho letto il tuo diario tutto d’un fiato)) anche io ho provato a fare una cosa del genere, farmi un diario e scriverci tutto sulla dieta ecc, ma non ha funzionato…forse dovrei provare il prodotto non ho niente da perdere:)

  2. Scusa sono capitata qui per caso e sono rimasta colpita dal tuo diario.Giulia sei bellissima! Volevo chiedere, non sono dannosi questi effetti sugli ormoni?

  3. Sara, anche io mi sono fatta la stessa domanda, ho trovato la risposta in rete il prodotto attiva certi tipi di ormoni “pigri” che si occupano della velocità di assimilazione e dell’appetito. È del tutto sicuro, non c’è alcun tipo di rischio o stress per l’organismo. L’importante è ordinarlo sul sito ufficiale perché iniziano a girare falsi, una mia collega ci è già cascata con tutte le scarpe..

  4. Fico. Ora hai una silhouette stupenda. Beh anche prima non eri male eh, ma essere un po’ pienotta con la tua altezza può trasformarti un un attimo in una palla che copre le montagne, senza offesa, brava che hai avuto il coraggio di richiare e provare!

  5. è solo il primo giorno che uso questo prodotto. Per il momento non so proprio cosa dire, mi sto abituando. Spero ch ei risultati non mi faranno attendere molto

  6. Oh si, ho sentito parlare di questo prodotto , pensavo si potesse acquistare solo su ricetta. E a quanto pare questo sito è il distributore ufficiale in Italia. Fico, non vedo l’ora di provarlo finalmente!

  7. Seeee e chi ci crede a sta storia. Fareste malio ad alzare i vostri sederi pigri dalla sedia e ad andar ein palestra, che credere a queste storie.

  8. Grazie per le info! i tuoi risultati mi hanno dato speranza di dimagrire 🙂 Ho provato a lungo a mettermi a dieta, come risultato in un mese ho perso 3 kg…questi risultati non ti danno né forza né motivazione.. Proverò a dimagrire come hai fatto tu.

  9. Giulia sei bellissimo! Avevo letto da tempo di Liquid Chestnut, ma visto che non conoscevo personalmente nessuno che lo ha provato non volevo rischiare. Ora rischierò) sei la mia motivazione!

  10. Ciao a tutti! A lungo ho sofferto degli stessi problemmi che ha avuto Giulia: non sapevo come dimagrire. Alla fine dopo vari tentativi ed errori ho capito che questo prodotto è l’unico tra quelli sicuri e che non necessitano ricette che è degno di fiducia. È passato già un anno da quando sono dimagrita. Allora veramente nessuno conosceva questo prodotto. In soli due mesi e qualche giorno sono dimagritа 18 кg! Mi sono rifatta il guardaroba:)))

I commenti sono chiusi.